domenica, dicembre 30, 2007

VERBALE ASSEMBLEA DEL 26/12/2007

VERBALE ASSEMBLEA GENERALE

Il giorno 26 novembre 2007 alle ore 20:30 in seconda convocazione presso la scuola Elementare Leonardo da Vinci di Pove del Grappa si è riunita l'assemblea generale del Comitato dei Genitori di Pove del Grappa per discutere e deliberare sui seguenti punti all'ordine del giorno:

1. Lettura Verbali Sedute del 05/11/07, 19/11/07 e 26/11/07 prima convocazione;

2. Relazione del Presidente;

3. Relazione di Bilancio 2006/2007 e Approvazione;

4. Elezione Presidente, Vice-presidente, Segretario, Tesoriere;

5. Altre ed Eventuali.

Il segretario Sig.ra A. Veneri constata la presenza dei Sigg.: R. Ritossa ( Presidente del Comitato dei Genitori), F. Micheletto (vicepresidente), assente giustificato, la Sig.ra P. Tosin (Tesoriere), la Sig.ra Antonella Veneri (Segretaria ), la presenza di 8 aderenti iscritti e tre aderenti non iscritti.

Il presidente alle ore 20:45 dichiara validamente costituita l'assemblea ed atta a deliberare sugli ordini del giorno e passa a leggere i verbali delle sedute precedenti. Chiede se vi sono discrepanze o se sono valide. L'assemblea conferma la veridicità dei testi dei verbali.

Il Presidente legge la Relazione Del Presidente. Il presidente legge La Relazione di Bilancio ed il Bilancio e chiede l'approvazione. I presenti a votazione per alzata di mano approvano all'unanimità.

Il Presidente chiede agli intervenuti se oltre ai Sig. C.Rossetto, Sig.ra A.Veneri, Sig.ra P.Tosin, Sig.ra L. GAVIOLI, ci sono ulteriori nominativi per le cariche del comitato esecutivo. Non essendoci altre candidati richiede all'assemblea se desiderino la costituzione del seggio elettorale o preferiscono la votazione per alzata di mano. Tutti i presenti aderenti e non aderenti non avendo nulla da obiettare confermano la votazione per alzata di mano.

Il Presidente passa alla votazione che all'unanimità elegge Presidente del Comitato Sig. CLAUDIO ROSSETTO, vicepresidente Sig.ra LAURA GAVIOLI , segretario Sig.ra ANTONELLA VENERI, tesoriere Sig.ra PATRIZIA TOSIN.

Il Presidente legge il comunicato che ha provveduto a redigere sul blog come richiesto dagli aderenti nelle assemblee precedenti e conferma che il blog non verrà chiuso, ma rimarrà in essere.

Il Presidente dichiara chiusa l'assemblea alle ore 10:30 non essendoci null'altro da discutere e deliberare

La segretaria
Antonella VENERI

Il Presidente
Romano RITOSSA


Etichette: